I bastoncini d'incenso di NAG MANTRA con il loro profumo tipico sono perfetti per purificare ambienti, persone, cose e per creare un'atmosfera rilassata e piacevole. L'incenso Temple è perfetto per portare òl'atmosfera orientale dei templi direttamente a casa tua. L'incenso è adatto per la meditazione, il suo profumo raffinato e speziato rilassa corpo e mente.
Ogni bastoncino di incenso è arrotolato singolarmente a mano con oli di alta qualità e per tanto ciascun bastoncino può variare leggermente nel suo spessore.
Confezione: Confezione ecologica da 15 gr - circa 15 bastoncini
Istruzioni per l'uso e avvertenze sulla confezione.
Utilizzo: Utilizzare i bastoncini d'incenso è semplice, basta accenderne le cima ed attendere che inizia a bruciare, dopodichè soffiare sulla fiamma per spegnerla. Da quel punto in poi il solo lavoro rimasto è quello di sedersi e rilassarsi godendosi la fragranza dell'incenso.
Caratteristiche prodotto:
Incensi arrotolati a mano con materie prime 100% naturali, di alta qualità ed equo-solidali.
Per uso esterno
Durata: ± 30 minuti circa per bastoncino